L’ufficio Territoriale di Cremona ha pubblicato l’avviso urgente per i reclami che riguardano le assegnazioni delle sedi per le supplenze qualora vengano riscontrati errori.
I reclami andranno inviati all’indirizzo mail usp.cr@istruzione.it. Agli interessati sarà poi inviata una risposta scritta entro venerdì 10 settembre.
Eventuali aspiranti alla nomina su classe di concorso A028, che siano stati individuati destinatari di contratto a tempo determinato su diversa classe di concorso o diversa tipologia di posto con provvedimento n2382 del 3 settembre 2021, potranno essere considerati nella fase delle attribuzione delle supplenze solo qualora ricorrano le seguenti condizioni:
– Aver espresso nell’istanza online in POLIS le preferenze riferite alla classe di concorso A028 in posizione superiore rispetto a quella riferita alla classe di concorso/tipologia di posto assegnata con provvedimento n. 2382 del 3 settembre 2021;
– Non aver assunto servizio sulla classe di concorso/ tipologia di posto assegnata con provvedimento n. 2382 del 3 settembre 2021.
Uil Scuola Cremona, in mancanza di un modello ufficiale, propone in allegato un fac simile di reclamo
Qui riportiamo le prime risposte dell’ufficio scolastico ai docenti