Il Ministero dell’Istruzione ha comunicato i tempi per le istanze on line per la procedura di immissione in ruolo a chiamata, la cosìdetta “Call Veloce”. L’apertura delle istanze avverrà nei giorni dal 4 all’8 agosto.
Le disponibilità provinciali potranno essere assegnate agli aspiranti nel limite massimo totale del numero, regionale, di posti assegnabili alla procedura in esame, numero che sarà determinato al netto degli accantonamenti destinati alle procedure concorsuali: secondo quanto previsto dall’articolo 3, comma 3, del DM 25/20.
Le disponibilità provinciali potranno essere assegnate agli aspiranti nel limite massimo totale del numero regionale di posti assegnabili alla procedura in esame, determinato al netto degli accantonamenti destinati alle procedure concorsuali, secondo quanto previsto dall’articolo 3, comma 3, del DM 25/20.
Si specifica, infine, che nella comunicazione USR Lombardia sono riportate esclusivamente le classi di concorso/tipologie di posto per le quali esistano disponibilità.
Relativamente alle disponibilità per il personale educativo, si rimanda alle comunicazioni dei singoli Uffici territoriali provinciali.