Tutti i trasferimenti dei Docenti e Ata del 2023

Ai docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è stata comunicata la decisione presso l’Ufficio territoriale competente e tramite posta elettronica all’indirizzo fornito nel portale Istanze online. Coloro che non hanno ottenuto il trasferimento riceveranno una comunicazione via email all’indirizzo registrato nel portale, e potranno consultare l’esito della propria domanda utilizzando l’apposita funzione su Istanze online.

Pubblichiamo di seguito tutti i dati per una facile consultazione

PERSONALE DOCENTE

RISULTATI 1 GRADODownload

RISULTATI 2 GRADODownload

RISULTATI INFANZIADownload

RISULTATI PRIMARIADownload

RISULTATI PERSONALE EDUCATIVODownload

TABULATO RIASSUNTIVO 1 GRADODownload

TABULATO RIASSUNTIVO 2 GRADODownload

TABULATO RIASSUNTIVO INFANZIADownload

TABULATO RIASSUNTIVO PRIMARIADownload

TABULATO RIASSUNTIVO PERS.EDUCATIVODownload

Provincia di MILANO:

scuola infanzia â€“ scuola primaria â€“ secondaria I grado â€“ secondaria II grado

Il totale dei trasferimenti fuori regione sono stati 6680, con il picco in Lombardia che tocca quasi 1600 (cioè 1600 docenti che hanno ottenuto la provincia richiesta fuori Lombardia).

Come si può notare dalla tabella ministeriale, si nota subito che dei quasi 1600 trasferiti, la maggior parte si è diretto in Sicilia (517), Calabria (222), Puglia (186), Lazio (164) e Campania (153).

PERSONALE ATA

L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è pubblicato all’albo on line dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze.

Per gli assistenti tecnici, sono riportati i codici delle aree professionali richieste nella domanda.

Bollettino-Risultati-ATA-MIM-a.s.-202324Download