Scuola Cremona: pubblicate le GPS per il nuovo anno scolastico

Sono state pubblicate le muove Graduatorie Provinciali di Supplenza della provincia di Cremona per ogni ordine e grado di scuola del biennio 2022/2024.

Ed è stato pubblicato anche l’elenco degli esclusi .

Purtroppo, nella sola giornata di ieri, sono stati riscontrati numerosi problemi relativi a punteggi errati, dubbi su esclusioni effettuate ed errori. Tanto è vero che si era anche prospettato un rinvio della pubblicazione di queste graduatorie.
Una situazione paradossale dopo le numerose rassicurazioni da parte del ministero sulla validità e l’efficienza della piattaforma informatica. Numerosi candidati e docenti precari non si vedono attribuiti alcun punteggio relativo agli ultimi due anni di lavoro prestato, tanto per citare uno dei tanti disservizi, per non parlare delle graduatorie sostegno dei docenti non abilitati.

Eventuali istanze di riesame in autotutela potranno essere presentate entro l’8 agosto al seguente indirizzo mail:  usp.cr@istruzione.it, utilizzando il modulo pubblicato sul sito dell’Ufficio territoriale di Cremona allegato al provvedimento.