Dirigenti scolastici : il 29 e il 30 agosto il seminario a Roma.

Come ogni anno,  Uil Scuola “Dipartimento Dirigenti Scolastici”, trascorsa la fase acuta della pandemia, organizza un Seminario nazionale per i neo DS e per quelli già in servizio.

La due giorni di lavori, previsti il 29 e il 30 agosto 2022 all’hotel St.Martin di Roma (via S.Martino della Battaglia 50) è organizzata da Uil Scuola  e Irase Nazionale per i dirigenti neo immessi in ruolo .

L’albergo è ubicato in una posizione facilmente raggiungibile sia dalla stazione ferroviaria di Roma Termini sia dalla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina.

Il seminario, che  si svolgerà in presenza, sarà totalmente  gratuito.

Coloro che intendono partecipare dovranno iscriversi entro, e non oltre, mercoledì 27 luglio (termine ultimo per opzionare le camere), compilando il format che segue.

Successivamente sarà fornito il programma a tutti i partecipanti.