Concorso educazione motoria scuola primaria: come prepararsi

Il ministero ha emanato il bando di concorso relativo ai posti di educazione motoria nella scuola primaria.

La presentazione delle domande decorre da domani fino al 6 settembre 2023.

A tal proposito ti presentiamo il nostro Corso di Preparazione al Concorso per Docenti di Educazione Motoria nella Scuola Primaria, a cura di IRASE Nazionale, ente di formazione accreditato dal Ministero dell’Istruzione e Merito, e UIL Scuola

Questa sinergia d’eccellenza è dedicata a fornirti le competenze necessarie per affrontare con successo le sfide delle prove concorsuali.

Dettagli del Percorso:

• Data dell’Evento: 18 agosto 2023
  • Orario: Dettagli da confermare
  • Organizzatori: IRASE Nazionale e UIL Scuola RUA
  • Modalità: Presentazione online

Compilando il modulo di prenotazione, potrai accedere a informazioni approfondite riguardo al nostro Corso di Preparazione. Avrai l’opportunità di esaminare i contenuti delle prove concorsuali e di interagire con esperti del settore, pronti a condividere preziosi consigli e strategie.

Dopo aver completato la registrazione, riceverai una mail contenente un link esclusivo per partecipare alla presentazione online della nostra proposta formativa. Questo evento ti offrirà uno sguardo privilegiato su ciò che il corso ha da offrire e su come potrebbe contribuire al tuo successo nel concorso.

Registra il tuo interesse oggi stesso cliccando qui: Link di registrazione

In allegato inoltre trovate bando e scheda di sintesi del bando e procedura. Info e assistenza presso le nostre sedi Uil Scuola