Bando Inpsieme: le domande fino al 13 aprile

E’ stato pubblicato il Bando Estate INPSieme 2021, dove è possibile trovare tutte le indicazioni per presentare la propria richiesta per la borsa di studio Estate INPSieme 2021. L’inserimento della domanda va fatto direttamente dal sito dell’Inps dalle ore 12 del 23 marzo fino al 13 aprile 2021. Come ogni anno l’INPS bandisce borse di studio per soggiorni estivi di vacanza e studio in Italia, della durata di una o due settimane, e all’estero, della durata di due settimane.

È un’opportunità interessante in cui ai momenti ricreativi e sportivi si alternano varie attività culturali, gite e, soprattutto per l’estero, lo studio di una lingua straniera.

Le graduatorie saranno pubblicate dall’ Inps entro il 30 Aprile 2021. I vincitori dovranno poi caricare la documentazione relativa al viaggio scelto entro il 17 maggio 2021.

 Pertanto, si potrà accedere al profilo Inps  ricordandosi di:

1) Avere il PIN Dispositivo

2) Avere l’ISEE aggiornata durante quest’anno 2021

3) Completare la domanda ricordandosi di confermare i passaggi di volta in volta. Si rammenta che per più fratelli è necessario presentare una domanda per ciascuno.

4) sarà poi consigliabile orientare la propria preferenza per la destinazione in modo da garantirsi il posto nel caso di vittoria.