Tutti i trasferimenti nazionali del personale docente

Di seguito i risultati dei movimenti del personale docente per la scuola per l’a.s. 2024/25, privati dei dati del Codice fiscale e delle precedenze personali. Si precisa che le province di Oristano, Perugia e Teramo hanno richiesto di non diffondere i risultati.

Consigliamo di scaricare e visualizzare con pc.

Ai docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è stata comunicata la decisione presso l’Ufficio territoriale competente e tramite posta elettronica all’indirizzo fornito nel portale Istanze online.

Coloro che non hanno ottenuto il trasferimento riceveranno una comunicazione via e-mail all’indirizzo registrato nel portale, e potranno consultare l’esito della propria domanda utilizzando l’apposita funzione su Istanze online.

Intanto l’UST di Cremona ha pubblicato gli esiti dei trasferimenti della sola provincia di Cremona, sia in ingresso che in uscita dalla provincia.

In allegato tutti i trasferimenti e le disponibilità residue per ogni ordine e grado di scuola