Pubblichiamo la Graduatoria permanente provvisoria ATA 24 mesi per il personale della provincia di Cremona, pubblicata appunto dall’Ufficio scolastico territoriale di Cremona.
Si hanno dieci giorni di tempo, a partire da oggi, per presentare un eventuale reclamo scritto al seguente indirizzo di posta: usp.cr@istruzione.it. Il reclamo può essere inviato per mezzo di raccomandata A/R, consegnato a mano oppure tramite PEC. Vanno seguite le indicazioni fornite dagli uffici Scolastici nel decreto di pubblicazione delle graduatorie.
I reclami dovranno comprendere, esclusivamente, errori materiali od omissioni ai sensi dell’art.12 dei predetti bandi di concorso. Pubblichiamo, in allegato, anche l’elenco degli esclusi della suddetta graduatoria.
Ecco l’intera tempistica relativa alle graduatorie ATA 24 mesi:
- Completamento presa in carico domande di inserimento dal 20/05/2021 al 17/06/2021
- Completamento presa in carico domande di aggiornamento dal 20/05/2021 al 25/06/2021
- Presentazione istanza Polis allegato G scelta sedi dal 18/06/2021 al 09/07/2021
- Rilascio prenotazione graduatorie provinciali provvisorie 28/06/2021
- Rilascio prenotazione graduatorie provinciali definitive 09/07/2021
- Presa in carico Allegato G da 12/07/2021 al 12/07/2021
- Conferma automatica sedi per coloro che non hanno presentato istanza dal 12/07/2021 al 12/07/2021
- Rilascio prenotazione graduatorie d’istituto definitive di prima fascia 13/07/2021